Il prossimo turno di campionato vede affontarsi SPAL-Torino. Match che sul campo ha poco da dire vista la già retrocessione degli estensi e la salvezza praticamente raggiunta dai granata. L’interesse allora si sposta sulle scrivanie del mercato. A primavera, durante il lockdown, Vagnati dopo tanti anni con la famiglia Colombarini, prima da calciatore e poi da dirigente, ha deciso di provare l’avventura in casa granata. Per il prossimo mercato Vagnati ha deciso di puntare sui due laterali spallini: Mohamed Fares e Gabriel Strefezza.
Fares è sicuramente più vicino. L’anno scorso Cairo già aveva provato a prenderlo ma gli oltre 15 milioni richiesti dalla SPAL sembravano troppi. Complice il lungo infortunio e la retrocessione, ora il cartellino di Fares è sicuramente più abbordabile. Il giocatore sembra smanioso di indossare la maglia granata. Un indizio particolare: Fares
ha iniziato ad essere un “seguace” sui Social di tutti i giocatori granata e anche di mister Longo. Casualità?L’affare per Fares potrebbe essere discusso e trovare un accordo nei prossimi giorni, ma potrebbe tornare di moda anche Strefezza, ala destra brasiliana, una delle poche note positive dell’annata estense. Il classe 1997 è stato più volte visionato dagli uomini mercato del Torino, così sarà anche domenica.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…