Il prossimo turno di campionato vede affontarsi SPAL-Torino. Match che sul campo ha poco da dire vista la già retrocessione degli estensi e la salvezza praticamente raggiunta dai granata. L’interesse allora si sposta sulle scrivanie del mercato. A primavera, durante il lockdown, Vagnati dopo tanti anni con la famiglia Colombarini, prima da calciatore e poi da dirigente, ha deciso di provare l’avventura in casa granata. Per il prossimo mercato Vagnati ha deciso di puntare sui due laterali spallini: Mohamed Fares e Gabriel Strefezza.
Fares è sicuramente più vicino. L’anno scorso Cairo già aveva provato a prenderlo ma gli oltre 15 milioni richiesti dalla SPAL sembravano troppi. Complice il lungo infortunio e la retrocessione, ora il cartellino di Fares è sicuramente più abbordabile. Il giocatore sembra smanioso di indossare la maglia granata. Un indizio particolare: Fares
ha iniziato ad essere un “seguace” sui Social di tutti i giocatori granata e anche di mister Longo. Casualità?L’affare per Fares potrebbe essere discusso e trovare un accordo nei prossimi giorni, ma potrebbe tornare di moda anche Strefezza, ala destra brasiliana, una delle poche note positive dell’annata estense. Il classe 1997 è stato più volte visionato dagli uomini mercato del Torino, così sarà anche domenica.
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025…
Dopo l'avventatezza con la quale hanno cacciato dalla panchina della Roma Mourinho e De Rossi…
Lazio-Cagliari 2-1, Marco Baroni si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria di misura…
Milan, Leao sì Leao no. Sembra una canzone degli Elio e le storie tese, ma c’è molto…
Serie B, dopo 12 giornate e' sempre Cristian Shpendi a guidare la classifica dei marcatori.…
Stoccarda-Atalanta, impegno difficile per i nerazzurri di Bergamo, ospiti di una squadra che, appena due…