Spezia, arrivano le prime parole di Bartlomej Dragowski, nuovo portiere degli aquilotti. Durante la conferenza stampa di presentazioni, l’estremo difensore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.
“La trattativa per portarmi qui è stata lunga, ma grazie al ds Pecini e a Melissano siamo riusciti a chiudere dopo giorni intensi. Sono molto grato alle persone che hanno lavorato per portarmi qui”.
“E’ stata un’estate in cui non ho lavorato con la squadra, mi sono allenato con i preparatori. Mi sento bene, fisicamente sto bene, poi valuterà il mister. Se mi chiederà di giocare subito mi farò trovare pronto”.
“Come ho detto al direttore, con il mio carattere posso dare qualcosa al gruppo. Non vedo l’ora di far parte dello spogliatoio, farò di tutto per aiutare i miei compagni. Quello che ho lo darò al 100%, sia in campo che nello spogliatoio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: Acerbi come vice De Vrij, ma c’è una condizione
“Ho scambiato qualche parola con l’allenatore, spero che anche lui sia contento di aver chiuso. Mi ha detto che mi aspetta in allenamento”.
“Dall’allenamento che ho visto ieri mi sembra un gruppo fantastico. Si sente che c’è uno spirito di gruppo. Sono molto contento di farne parte”.
“Fa sempre piacere far parte della nazionale, ma il mio obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”.
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…