Fonte: pagina Facebook della Cremonese
L’attaccante dello Spezia Mirko Antonucci suona la carica per la sua nuova squadra in vista della nuova stagione.
Mirko Antonucci
Alle spalle ha una buona stagione con il Cittadella in cui ha totalizzato 72 presenze e 14 gol. Ora per Mirko Antonucci si aprono le porte di una nuova esperienza nelle file dello Spezia di Massimiliano Alvini.
Il nuovo arrivo alla corte degli aquilotti ha parlato nella presentazione ufficiale con parole riprese da Ac Spezia 1906. E nelle sue parole si respira tutto l’entusiasmo per essere approdato nel Golfo dei Poeti unitamente alla determinazione a dare un buon apporto alla causa. “Dopo l’anno scorso, molto positivo – ha dichiarato- volevo esaminare quanto fatto perché comunque a livello di squadra era stata una stagione complicata. In estate ho valutato la situazione per me migliore e un club che potesse aiutarmi a crescere”.
La sua scelta è quindi caduta sullo Spezia e, aggiunge, “sono molto contento di averla intrapresa“. Anche il numero 48 che ha scelto non viene dal caso. “Era stampato sulla maglia della Roma nell’esordio assoluto con i giallorossi – dice riportandosi con la memoria al 24 gennaio 2018 quando esordì con la squadra della capitale nel match contro la Sampdoria – per me era qualcosa di significativo e conta tanto”.
Aggiornato al 10/08/2023 5:24
Il palinsesto completo per seguire l'Europa League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Udinese-Milan, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…