Spezia, porte girevole in casa ligure: arriva lo svincolato Antonio Mirante, dopo le prestazioni deludenti di Zoet.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, a La Spezia è in arrivo Antonio MIrante, portiere di 38 anni, svinconlato dopo l’ultima stagione a Roma. L’inizio di campionato di Jeroen Zoet è stato assolutamente deludente, con la prova di Verona lo ha visto assoluto protagonista in negativo, con responsabilità in tutte e tre le reti scaligere. Il passato in Champions del portiere olandese non lo può salvare dalle prossime panchine.
Neanche il secondo designato Provedel, pare non dare a Thiago Motta, per il momento saldo al proprio posto, le giuste garanzie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>La redazione di Calcio Style dona la maglia di CR7 ai bimbi del reparto pediatrico Nadia Toffa di Taranto
Il direttore sportivo Riccardo Pecini ha deciso di puntare sull’esperto Mirante. Per il portiere anche ex Juventus, una lunga carriera che darà allo Spezia esperienza e carisma nella dura lotta per non retrocedere. Il portiere firmerà un contratto fino al termine dell’attuale stagione, e dovrebbe unirsi al gruppo entro il termine di questa settimana. Gruppo che per le prossime due gare perderà Bastoni, squalificato dopo la gara contro l’Hellas e sarà assente quindi con Salernitana e Sampdoria.
Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani…
La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni…
Con i tre gol incassati dalla Lazio nell'ultimo turno, l'Hellas Verona ha raggiunto quota 47…
Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo…
Sparta Praga-Inter 0-1, e' sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri…
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…