Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Fiorentina potrebbe fare un altro tentativo per Julian Alvarez, seguito a lungo prima dell’approdo al Manchester City.
Una voce, un’idea che potrebbe essere clamorosa in casa viola in base a quanto riporta il portale sportmediaset.it: Rocco Commisso sarebbe entusiasta della stagione viola, nonostante l’amarezza per il mancato approdo alla finale di Coppa Italia, tanto che rivorrebbe fare un tentativo per Julian Alvarez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, altra tegola: si ferma Torreira | I tempi di recupero
Il talento argentino classe 2000, dopo essere stato a lungo avvicinato alla viola in chiave mercato, è stato ceduto dal River Plate
lo scorso gennaio al Manchester City.Il centravanti argentino dovrebbe approdare ai citizens, che hanno speso 17 milioni di euro per assicurarsi il giocatore che era in scadenza il prossimo dicembre.
Il City ha anticipato la concorrenza, ma visto il probabile arrivo di Haaland, Alvarez potrebbe trovare poco spazio nella rosa di Guardiola: ecco che c’è l’idea della Viola di tornare alla carica per il giocatore per il quale servirebbe un’offerta da almeno 20 milioni di euro.
Il Manchester, vista la giovane età, potrebbe valutare anche una cessione in prestito per farlo crescere in Europa in un campionato meno fisico rispetto alla Premier.
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…