In queste ore burrascose in casa bianconera, si inizia a parlare anche di altro. Nedved pare abbia avuto un chiarimento importante, con Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli
Insomma il ceco si è reso protagonista, di uno scambio di vedute acceso. Non ha digerito l’atteggiamento della squadra durante la finale di Coppa Italia, ma non solo. Il vice presidente dei bianconeri, è uno che non ha mai amato particolarmente la sconfitta. Oltre a queste indiscrezioni e retroscena “da spogliatoio”, il vice presidente sarebbe impegnato in altre attività.
Secondo il giornalista di Sportmediaset Sabatini, l’ex furia cieca, starebbe colloquiando con un calciatore, che in casa Juve piace parecchio. Pavel Nedved infatti avrebbe avuto diversi contatti telefonici con Paul Pogba. Come abbiamo detto in articoli precedenti, il suo ritorno alla Juve sarebbe molto vicino. L’opera di convincimento di Nedved, starebbe ottenendo i frutti sperati. La Juve infatti, sarebbe disposta a far firmare al francese, un contratto importante. Si parla di un quadriennale da 7-9 milioni e 1 di bonus. Sarebbe un bel colpo in entrata. Una minestra riscaldata magari; ma di grande qualità.
Massimiliano Allegri per il centrocampo della prossima stagione, vuole qualità e fisicità. Queste caratteristiche sono importanti, per colmare il gap con le prime tre del torneo.
Nedved è al lavoro. Il pressing sul polpo prosegue. I bianconeri propongo un ruolo centrale nella squadra che sta nascendo, il Psg non potrebbe fare altrimenti. Troppe le stelle di prima grandezza nel firmamento parigino. Pogba, secondo molti, avrebbe addirittura già accettato l’offerta juventina.
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…