Il difensore serbo Stefan Savic ha scelto dove giocherà nella prossima stagione. Dopo l’addio all’Atletico l’ex Serie A ha trovato un nuova sistemazione.
Il suo addio è stato preannunciato durante il finale di stagione e dopo l’ufficialità scattata il 30 giugno, il giocatore ha iniziato i colloqui per la sua nuova squadra.
I Colchoneros hanno acconsentito al desiderio del serbo di interrompere e rescindere il contratto 1 anno prima della scadenza, come ringraziamento per il servizio offerto al club.
Quasi 10 anni con la maglia dell’Atletico in cui ha accumulato 297 presenze tra campionato e coppe, conquistando l’Europa League, la Liga, la Supercoppa Europea e vari trofei nazionali.
Savic entra di diritto nella Wall of Fame del club spagnolo per via della fedeltà e delle vittorie conquistate al Vincente Calderon e Wanda Metropolitano.
La notizia delle ultime ore è il suo passaggio al Trabzonspor in Turchia, pronto per lui un contratto di 3 anni con uno stipendio piuttosto importante. La carriera di Savic dunque continua nonostante i 33 anni e la grande esperienza maturata in Europa.
Aggiornato al 23/07/2024 8:57
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…