Il difensore serbo Stefan Savic ha scelto dove giocherà nella prossima stagione. Dopo l’addio all’Atletico l’ex Serie A ha trovato un nuova sistemazione.
Il suo addio è stato preannunciato durante il finale di stagione e dopo l’ufficialità scattata il 30 giugno, il giocatore ha iniziato i colloqui per la sua nuova squadra.
I Colchoneros hanno acconsentito al desiderio del serbo di interrompere e rescindere il contratto 1 anno prima della scadenza, come ringraziamento per il servizio offerto al club.
Quasi 10 anni con la maglia dell’Atletico in cui ha accumulato 297 presenze tra campionato e coppe, conquistando l’Europa League, la Liga, la Supercoppa Europea e vari trofei nazionali.
Savic entra di diritto nella Wall of Fame del club spagnolo per via della fedeltà e delle vittorie conquistate al Vincente Calderon e Wanda Metropolitano.
La notizia delle ultime ore è il suo passaggio al Trabzonspor in Turchia, pronto per lui un contratto di 3 anni con uno stipendio piuttosto importante. La carriera di Savic dunque continua nonostante i 33 anni e la grande esperienza maturata in Europa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:57
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…