Futuro incerto per Stefano Sensi che nell’Inter perde il numero 12 per prendere provvisoriamente il numero 5 di Gagliardini, prende il numero ma non il posto in rosa.
L’Inter non intende credere alla ripresa del centrocampista e non si parla solo del recupero fisico ma più che altro di quello mentale, di coraggio, di credere nuovamente in sè stesso senza avere il timore di farsi male.
Non è possibile per la società perdere altro tempo ed occasioni è il pensiero che accompagna anche il Monza secondo il giornalista Gianluca Rossi
che rilascia questa dichiarazione: “Sensi il Monza non l’ha ripreso perché non si fidava delle sue condizioni. Mi ha un po’ stupito il passaggio di Valentin in biancorosso visto che all’Inter dicevano di credere in lui” .Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2024, senza prestito annuale. Per il giocatore sarebbe più sensato cercare un club che abbia voglia di ricominciare con lui da zero.
Ripartire nel modo giusto per recuperare il suo top anche nella Nazionale Italiana ed il suo futuro nel Mondo del calcio dipende solo dalle sue scelte.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 0:44
Juventus, oltre agli scontri pre-partita, ci sono stati atti vandalici nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.…
Guardiola trema: era dall'agosto 2006 che non succedeva. Quattro sconfitte di seguito, fra campionato e…
Il centrocampista del Torino Ricci è stato costretto ad abbandonare il campo al 64' minuto…
La partnership tra Nike e il Barcellona, iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al…
Il difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato della fase difensiva impeccabile della sua squadra, dando…
L'esterno dell'Udinese, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…