Calciomercato
Stop Zapata: spunta l’idea Diego Costa per l’Atalanta?
L’infortunio di Zapata potrebbe aprire la possibilità per l’Atalanta di rivolgersi al mercato degli svincolati: spunta l’idea Diego Costa.
Il futuro di Diego Costa sembrava destinato a realizzarsi in Turchia, il mercato chiuderà tra poche ore, Il Fenerbahçe sembrava destinato ad accogliere tra le sue file il giocatore spagnolo classe ’88 svincolatosi dall’Atletico Mineiro e quindi libero di accordarsi con qualsiasi club.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci potrebbe essere l’idea Atalanta nel breve futuro di Diego Costa. L’infortunio di Zapata, che rischia di tenere fuori il colombiano fino al termine della stagione, lascia la rosa di Gasperini, complice anche il prestito del giovane Piccoli al Genoa, con una lacuna importante.
L’unico attaccante in rosa al momento è Muriel e Miranchuck che potrebbe essere utilizzato in quel ruolo, fuori causa ancora per un po’.
Secondo quanto riporta il portale, l’arrivo di Diego Costa agli ordini di Gasperini potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Un minus di questa operazione sarebbe il fatto che Diego Costa non potrebbe giocare nelle coppe europee perché le liste Uefa sono chiuse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, apprensione Zapata: occhi sul mercato?
Calciomercato
Chelsea, occhi su Essugo dello Sporting per il centrocampo
Chelsea valuta Dário Essugo per il centrocampo, mentre il mercato si avvicina alla chiusura. I Blues esplorano altre opzioni.
Il giovane talento portoghese nel mirino del Chelsea
Il Chelsea è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e uno dei nomi che emergono è quello di Dário Essugo dello Sporting Lisbona. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Fabrizio Romano, i Blues stanno considerando il giovane talento portoghese come una delle opzioni per rinforzare la squadra prima della chiusura del mercato. Le trattative sono in corso e si prevedono movimenti nelle ore finali.
Altre opzioni sul tavolo per i Blues
Oltre a Dário Essugo, il Club londinese sta valutando altre alternative per il centrocampo. Un altro nome presente sulla lista è Amougou del St Etienne. I Blues sembrano determinati a trovare il giusto equilibrio e qualità in mediana, elemento cruciale per la loro strategia di gioco. Resta da vedere quale sarà la scelta finale del club londinese, ma è chiaro che l’attenzione è focalizzata su giovani di talento per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Dário Essugo, one of the options Chelsea are considering for midfield as Sporting expects movements in the final hours.
Talks took place as Record reports as Chelsea also have more options on the list including Amougou from St Etienne. pic.twitter.com/4YzoSBwqJa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Tottenham, Mathys Tel in arrivo dal Bayern Monaco: i dettagli
Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in queste ore e firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno.
La notizia era nell’aria ed adesso sta per diventare ufficiale. Mathys Tel è ad un passo dal vestire la maglia degli Spurs. L’operazione intavolata dalla dirigenza londinese con i vertici del Bayern in questi giorni prevede un prestito secco senza alcun tipo di obbligo o diritto di riscatto. Il calciatore francese sarebbe in volo verso l’Inghilterra a bordo di un jet privato insieme al suo procuratore Gadiri Camara.
Tel, al Tottenham per trovare maggiore continuità
L’esterno classe 2005 era finito ai margini del progetto di Vincent Kompany ed era alla ricerca di un progetto che gli garantisse l’opportunità di mettersi in mostra e di avere maggiore continuità. Continuità che potrà trovare in un campionato di livello come la Premier dove nessuna partita è scontata.
Calciomercato
Como, sfuma Ache dal Kaiserslautern: cos’è successo
Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un’intesa definitiva.
Dopo i rumors delle scorse ore che davano per conclusa la trattativa tra tedeschi e lariani, l’accordo è sfumato e le due società non hanno trovato un’intesa economica per il giocatore.
Como, perché è saltato l’affare Ache
Nella giornata di ieri era emersa la possibilità di un possibile approdo del calciatore per circa 10 milioni di euro, cifra che avrebbe rappresentato un investimento importante per il club lombardo.
I dirigenti avevano provato ad acquistare il calciatore per fornire a Fabregas un rinforzo di livello in zona offensiva, data anche l’imminente partenza di Belotti in direzione Portogallo al Benfica.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato4 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare