L’infortunio di Zapata potrebbe aprire la possibilità per l’Atalanta di rivolgersi al mercato degli svincolati: spunta l’idea Diego Costa.
Il futuro di Diego Costa sembrava destinato a realizzarsi in Turchia, il mercato chiuderà tra poche ore, Il Fenerbahçe sembrava destinato ad accogliere tra le sue file il giocatore spagnolo classe ’88 svincolatosi dall’Atletico Mineiro e quindi libero di accordarsi con qualsiasi club.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci potrebbe essere l’idea Atalanta nel breve futuro di Diego Costa. L’infortunio di Zapata,
che rischia di tenere fuori il colombiano fino al termine della stagione, lascia la rosa di Gasperini, complice anche il prestito del giovane Piccoli al Genoa, con una lacuna importante.
L’unico attaccante in rosa al momento è Muriel e Miranchuck che potrebbe essere utilizzato in quel ruolo, fuori causa ancora per un po’.
Secondo quanto riporta il portale, l’arrivo di Diego Costa agli ordini di Gasperini potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Un minus di questa operazione sarebbe il fatto che Diego Costa non potrebbe giocare nelle coppe europee perché le liste Uefa sono chiuse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, apprensione Zapata: occhi sul mercato?
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha commentato così la vittoria e il passaggio del turno…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato così la sconfitta e l'eliminazione dei nerazzurri in conferenza…
Jovic e Reijnders hanno commentato ai microfoni la vittoria del Milan per 3-0 nel derby…
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola sul Cagliari (1-2)…
Robin Gosens, esterno della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola in rimonta sul…