Oggi nel pomeriggio italiano ci sarà a New York l’atteso vertice di mercato con tutti i protagonisti viola, dal proprietario Commisso ad Appio, vice presidente Mediacom, al braccio destro Barone, fino al direttore sportivo Pradè, che nella notte ha raggiunto gli USA e Giancarlo Antognoni. Si definiranno le operazione imbastite e probabilmente sarà messa fine alla telenovela Chiesa, con un comunicato della società.
Nel pomeriggio di ieri c’è gia stato un incontro tra Commisso e Chiesa, a margine della grande festa viola nel Bronx all’ Arthur Avenue Retail market. I due protagonisti si sono intrattenuti dentro il ristorante da Enzo’s prima della seduta pomeridiana dell’allenamento. Mister Rocco ha ribadito la volontà a Federico di renderlo fulcro centrale della nuova Fiorentina
, con la fascia di capitano e un ingaggio notevolmente ritoccato. La risposta di Chiesa non è stata fatta sapere, anche se l’espressione un po’ imbrociata lascia spazio a tante interpretazione. Le strade per il giocatore sono due: o accetta di buon grado la volontà di Commisso o deve uscire allo scoperto ed essere chiaro con tutti. Non è detto che però Commisso ceda, comunque. Poche ore e qualcosa sarà più chiaro….
Antonio Cassano ha recentemente condiviso le sue opinioni durante una puntata di Viva el Futbol…
La redazione di Calciostyle ha avuto il piacere di intervistare Michele e Jeremy, ideatori di…
Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A Femminile è pronta a riprendere con…
Il fratello di Silvio, presidente onorario del Monza, ha parlato della sfida di quest'oggi contro…
Nelle ultime 5 partite la Juventus ha pareggiato ben 3 volte, inclusa l'ultima: una tendenza…
Inter, il posticipo domenicale contro il Venezia anticiperà la sfida di Champions all'Arsenal. Inzaghi farà…