Oggi nel pomeriggio italiano ci sarà a New York l’atteso vertice di mercato con tutti i protagonisti viola, dal proprietario Commisso ad Appio, vice presidente Mediacom, al braccio destro Barone, fino al direttore sportivo Pradè, che nella notte ha raggiunto gli USA e Giancarlo Antognoni. Si definiranno le operazione imbastite e probabilmente sarà messa fine alla telenovela Chiesa, con un comunicato della società.
Nel pomeriggio di ieri c’è gia stato un incontro tra Commisso e Chiesa, a margine della grande festa viola nel Bronx all’ Arthur Avenue Retail market. I due protagonisti si sono intrattenuti dentro il ristorante da Enzo’s prima della seduta pomeridiana dell’allenamento. Mister Rocco ha ribadito la volontà a Federico di renderlo fulcro centrale della nuova Fiorentina
, con la fascia di capitano e un ingaggio notevolmente ritoccato. La risposta di Chiesa non è stata fatta sapere, anche se l’espressione un po’ imbrociata lascia spazio a tante interpretazione. Le strade per il giocatore sono due: o accetta di buon grado la volontà di Commisso o deve uscire allo scoperto ed essere chiaro con tutti. Non è detto che però Commisso ceda, comunque. Poche ore e qualcosa sarà più chiaro….
Jeff Schlupp lascia il Crystal Palace per unirsi al Celtic in prestito secco senza opzione…
A pochi minuti dal fischio d'inizio, il portiere del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi…
Como, dopo l'addio di Andrea Belotti ecco che si riempie la casella dell'attaccante. Qui di…
Mathis Amougou approda al Chelsea: accordo raggiunto, visite mediche in corso per il giovane talento…
Dani Silva lascia l'Hellas Verona e approda al Midtjylland per 3,5 milioni di euro. Cessione…
Warren Bondo vicino al Milan fino al 2029: il giovane talento francese guadagnerà 1,5 milioni…