Milan e Juventus hanno esigenze differenti di mercato ed entrambe hanno necessità di creare delle plusvalenze da qui alla fine del mercato estivo. Ecco quindi che l’asse Torino Milano torna nuovamente rovente con un’ipotesi di scambio che ha del clamoroso e che sta prendendo forma in queste ultime concitate ore, ossia uno scambio tra Suso e Demiral. I due club potrebbero aiutarsi vicendevolmente consolidando i buoni rapporti in essere, ma i dubbi legati all’operazione sono tanti e non di facile gestione se consideriamo che manca meno di una settimana al due settembre. Iniziamo dal Milan che nel reparto centrale difensivo è più che coperto, considerato Caldara sono in quattro per due posti, mentre la Juventus non avrebbe necessariamente bisogno di un esterno.
La Juventus chiede 35 milioni, cifra assai proibitiva per il Milan che potrebbe appunto mettere sul piatto Suso con lo sfoltimento del reparto difensivo, Musacchio a questo punto potrebbe cedere alle avances del Betis. Dal canto suo, la Juventus realizzerebbe una plusvalenza importante considerato che aveva pagato Demiral 18 milioni.
Nelle prossime ore la trattativa potrebbe entrare nel vivo, ciò che è certo è che con l’eventuale arrivò di Correa e la bocciatura da trequartista Suso nel Milan potrebbe non avere sempre il posto assicurato e l’ipotesi Juventus potrebbe anche interesse, resta da vedere se il Milan si vorrà liberare di uno dei suoi talenti per andare a comprare un difensore centrale che al momento non servirebbe e ad un prezzo a mio parr decisamente alto.
Ultim'ora Milan, siamo venuti a conoscenza di una prima offerta dei rossoneri per il centrale…
L'Arsenal è pronto a muoversi sul mercato per rafforzare l'attacco dopo la perdita di due…
Dopo il mancato passaggio delle visite mediche da parte di Okafor del Milan, il Lipsia…
Bologna e Inter si sfidano sul mercato per il talento di Emil Holm, il giovane…
Thomas Frank del Brentford esclude categoricamente la vendita di Bryan Mbeumo nel mercato di gennaio,…
Dalla scorsa estate alcune voci di calciomercato vedono la partenza di un giocatore del Milan…