Scaduto il contratto che lo legava al Torino, l’esterno sta per firmare con il suo nuovo club. Passerà al Nottingham Forest, club di Premier League.
Arrivato al Torino nel 2018 dal Chelsea, se ne va a parametro zero 5 anni dopo, in mezzo un anno di prestito al West Ham. L’esterno nigeriano, nato a Londra, Ola Aina ha lasciato il club piemontese per scadenza del contratto.
L’esterno, capace di giocare su entrambe le fasce, sta per firmare con il Nottingham Forest. Nell’ultima stagione in Serie A
, Ola Aina ha collezionato 19 presenze con 1 gol ed 1 assist. Ora sta per iniziare una nuova esperienza, torna in Premier League. A mettere sotto contratto, l’ormai ex Torino, sono i Tricky Trees, ossia il Nottingham Forest. Lo storico club inglese, capace di vincere 2 Coppe dei Campioni nel 1979 e 1980, guidati dal celebre Brian Clough.Per Ola Aina si tratta di un momento cruciale della carriera, infatti a 26 anni torna in Premier League per tentare il definitivo salto di qualità, dopo l’esperienza fatta in Italia.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:00
Juventus, oltre agli scontri pre-partita, ci sono stati atti vandalici nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.…
Guardiola trema: era dall'agosto 2006 che non succedeva. Quattro sconfitte di seguito, fra campionato e…
Il centrocampista del Torino Ricci è stato costretto ad abbandonare il campo al 64' minuto…
La partnership tra Nike e il Barcellona, iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al…
Il difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato della fase difensiva impeccabile della sua squadra, dando…
L'esterno dell'Udinese, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…