L’ex estremo difensore della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato a parlare dopo l’addio alla Vecchia Signora ed al calcio giocato.
Wojciech Szczesny è tornato a parlare del suo addio alla Juventus e al calcio giocato, svelando i retroscena di mercato e i motivi della scelta che l’hanno portato a salutare la Vecchia Signora. L’ex estremo difensore polacco si è raccontato in un’intervista rilasciata al canale Youtube di Luca Toselli, content creator sulla Juventus sui social.
L’ex Arsenal ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo l’addio dalla Juventus, scelta, secondo le sue parole, solo dalla società bianconera.
“Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me.
Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con il ds Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della stagione 24/25 mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio.
Stimo Di Gregorio. Potevo immaginare uno scenario in cui Perin voleva andare via e lui era il secondo. Dopo la fine della stagione scorsa ero convinto di restare. Sentivo le notizie della trattativa con l’ex Monza, ma non mi aspettavo di restare fuori dal progetto. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto”.
Aggiornato al 04/09/2024 12:51
Santiago Gimenez è un nuovo giocatore del Milan. Ecco le prime parole in rossonero dell'attaccante…
Il Padova annuncia l'acquisto di Buonaiuto dal Cremonese. Un colpo importante per la squadra, che…
Fikayo Tomori rifiuta il Tottenham. Il difensore centrale vuole restare al Milan, nonostante l'offerta più…
La 24° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Reggiana. Altoatesini sono sedicesimi in classifica,…
Fiorentina-Genoa, match valido per la 23ª giornata di Serie A, andrà in scena domenica pomeriggio…
Álvaro Morata è pronto per volare a Istanbul e unirsi al Galatasaray, una mossa che…