Taremi al Milan? In questi giorni non si parla d’altro, sapendo benissimo che i rossoneri presumibilmente un colpo in attacco lo faranno. Andiamo qui di seguito a leggere l’indizio social del noto giornalista Carlo Pellegatti.
Taremi al Milan, una trattativa che sta prendendo forma con una fitta serie di colloqui e contatti tra la dirigenza rossonera, quella del Porto e gli agenti del giocatore stesso.
Durante una live sul noto social network Tik Tok, Carlo Pellegatti ha voluto esprimere alcune perplessità sulla trattativa, ma anche un indizio di non poco conto che lascerebbe intendere una dipartita di Mehdi Taremi in tempi stretti.
Veniamo ai dubbi, il noto giornalista di fede rossonera ha evidenziato il fatto che durante la gara di ieri contro il Rio Ave, Taremi fosse regolarmente in campo. Cosa insolita per un giocatore in lista per un trasferimento. Secondo dubbio, il Milan
tirerà fuori quei 15-18 milioni di cui si parla per un giocatore in scadenza di contratto al prossimo anno? Perplessità assolutamente legittime che troveranno soluzione entro fine settimana.Ma veniamo all’indizio. Durante la partita di ieri, terminata con la vittoria del Porto per 2-1, Pellegatti ci fa notare che il portiere Diogo Costa vestiva delle particolari scarpe gialle con le iniziali M.T. (Medhi Taremi).
Assolutamente una cosa insolita vestire calzature con le iniziali di altri giocatori, se non per omaggiarli. Ed è proprio questo il punto, il portiere potrebbe avere indossato le scarpe di Taremi proprio per salutare il suo compagno il quale partirà per altri lidi. Altre spiegazioni, in effetti, non ce ne vengono.
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…