Taremi, avevamo scritto questa mattina in merito ad un interesse piuttosto velato verso l’attaccante iraniano. Andremo ora qui di seguito a capire meglio la situazione.
Il Milan continua a guardare in direzione Portogallo monitorando con circospezione i movimenti di Mehdi Taremi. L’iraniano, come specificato in un articolo di questa mattina, piace, ma per lui non verranno fatte follie. Ed i 30 milioni
richiesti dal Porto appartengono ad una richiesta considerata indecente da parte della dirigenza rossonera.Taremi poteva essere catalogato come opportunità, qualora il Porto avesse deciso di abbassare le richieste dopo Ferragosto. Cosa che non accadrà perché l’Inter ha deciso di sferrare un attacco frontale offrendo ai portoghesi 25 milioni di euro comprensivi di bonus. Ed i rossoneri hanno risposto prego, accomodati, allontanandosi di fatto dal giocatore.
Il Milan quindi prosegue a guardare avanti, verso profili più giovani cone ad esempio Wahi, Ekitike o Sesko (molto difficile), mantenendo comunque le antenne dritte su Londra, al capitolo Romelu Lukaku, qualora andasse storto qualcosa con la Juventus. Ovviamente, per il belga si parlerebbe di prestito oneroso.
Atalanta-Bologna, è questo il primo quarto di finale della sfida di Coppa Italia tra la…
Il trasferimento di Loum Tchaouna al PSV Eindhoven è definitivamente saltato, con il tecnico della…
Napoli: il mercato del Ds Giovanni Manna basterà al tecnico salentino? Via Kvara, dentro Okafor.…
Michele Pazienza pronto a subentrare sulla panchina del Benevento, in sostituzione di Gaetano Auteri, prossimo…
Gian Piero Gasperini si esprime duramente contro il VAR durante un'intervista a Sport Mediaset: "Il…
Atletico Madrid-Getafe, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Rey…