Milan Skriniar ha trovato la sua prossima squadra. Il giocatore in uscita dal PSG e in trattativa con diversi club, anche italiani, ha trovato la destinazione.
Dopo tanti tira e molla coi parigini, finalmente lo slovacco è pronto a tuffarsi in una nuova avventura che non sarà in Italia come molti si aspettavano.
Dopo diverse settimane di trattative, finalmente l’ex difensore dell’Inter ha scelto quale sarà la prossima destinazione. L’operazione si farà in prestito secco fino a giugno 2025 e parte dell’ingaggio sarà coperto proprio dai parigini.
Il Galatasaray lo attende e il giocatore è molto convinto della destinazione, dove ritroverà alcuni ex giocatori di Serie A
quali Icardi, Mertens e Osimhen.Tutto pare ormai delineato: manca solo il via libera del PSG e Skriniar partirà alla volta di Istanbul per tornare quel roccioso difensore visto in Italia.
Niente Juventus o Napoli dunque che avevano provato anche insistentemente a riportare nel nostro campionato lo slovacco, tuttavia l’ingaggio molto pesante ha sempre rappresentato un ostacolo e il club francese sembrava piuttosto restìo.
Aggiornato al 09/01/2025 18:07
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…