Erik ten Hag manager of Manchester United arrives during the Premier League match Liverpool vs Manchester United at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th December 2023 (Photo by Mark Cosgrove/News Images)
Erik ten Hag avvistato allo Stadio Olimpico per il match Roma-Juventus, pronto a rilanciarsi con un nuovo progetto.
Erik ten Hag, ex allenatore di Manchester United e Ajax, è stato avvistato ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma per assistere alla partita tra AS Roma e Juventus. La sua presenza ha scatenato diverse speculazioni riguardo il suo futuro nel mondo del calcio. Attualmente, ten Hag è disponibile per nuove opportunità e sembra desideroso di iniziare un nuovo progetto a partire dalla prossima stagione.
Durante la sua carriera, ten Hag ha dimostrato di essere un tecnico capace di trasformare le squadre in cui ha lavorato, portando l’Ajax a risultati straordinari in Europa. La sua presenza in Italia potrebbe indicare un interesse per un club di Serie A o semplicemente la volontà di osservare da vicino due delle squadre più importanti del campionato italiano.
Nonostante le speculazioni, al momento non ci sono conferme ufficiali su negoziazioni in corso con club italiani. Tuttavia, la sua visita in Italia potrebbe aprire scenari interessanti per il futuro di Erik ten Hag. Con diversi club in cerca di un allenatore con esperienza internazionale e una visione moderna del gioco, ten Hag potrebbe essere il candidato ideale per molte squadre che ambiscono a migliorare il loro rendimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 07/04/2025 8:12
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…
Sandro Tonali, centrocampista italiano con la maglia del Newcastle United, sta rilanciando la carriera dopo…
Il Bayern Monaco sembra aver in pugno il centrocampista del Leverkusen per l'estate prossima. Si…
Anche ieri sera contro l'Arsenal, gara valida per l'andata della semifinale di Champions League, Gigio…
Sta per concludersi l'avventura con la maglia del Bayern Monaco di Eric Dier dopo un…