Tiago Pinto continua a lavorare sul fronte cessioni. Il general manager giallorosso ha molti giocatori giocatori da piazzare visto che nella rosa giallorossa lo Special One non considera Fazio, Olsen, Pastore, Nzonzi, Fazio, Milanese, Diawara, Villar e Riccardi.
In attesa di uno o due rinforzi chiesti da Mourinho che vorrebbe sempre un centrocampista e possibilmente anche un centrale di difesa visto l’infortunio di Smalling, la società giallorossa ha molti esuberi da cedere.
Viste le difficoltà per Pastore(che non ha offerte), Nzonzi(che ha chiesto 1,5 milioni di euro di buonauscita per andare via e Fazio che piace al Genoa, i giocatori che possono portare denaro fresco alla Roma restano Diawara e Villar anche se ci sono anche altri giocatori giovani come Riccardi e Milanese da mandare a giocare in prestito.
Alessio Riccardi, ex giocatore della Primavera di Alberto de Rossi è vicino alla ad una nuova cessione in prestito. Il giocatore dopo una parentesi in prima squadra è stato ceduto in prestito negli ultimi anni e adesso il suo futuro sembra essere ancora lontano dalla Capitale. Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Gianluigi Longari, Riccardi sarebbe vicino ad essere ceduto in prestito al Teramo.
Il giocatore negli anni passati è stato vicino alla Juventus, visto che piaceva tanto a Fabio Paratici che era pronto a offrire Daniele Rugani in cambio del giovane trequartista. La trattativa sfumò per questioni economici e il centrocampista offensivo finì poi in prestito al Pescara.
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…