Categorie: Calciomercato

Terzic è della Fiorentina! Ipotesi scambio Veretout-Cutrone…

Pantaleo Corvino in settimana ha rescisso con Commisso e la Fiorentina il proprio contratto, ma ha lasciato in eredità un ultimo colpo, un’ultima pianticella come il direttore di Vernole amava definire i giovanissimi giocatori scovati nei campionati meno setacciata, soprattutto ad Est. La Fiorentina ha annunciato quello che in Serbia è definito il “nuovo Kolarov”, il terzino Aleksa Terzic. Questo è il comunicato della società Viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksa Terzic dalla Stella Rossa di Belgrado. Terzic, nato a Belgrado il 17/08/1999, ha vestito le maglie di tutte le Nazionali giovanili Serbe. Il cartellino del terzino serbo classe ’99, nel giro dell’U-21, dovrebbe essere costato intorno al milione e mezzo di euro. Il calciatore ha passato l’ultima stagione in prestito al Graficar Beograd e aveva il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre“. Corvino ha lavorato sottotraccia con l’agente Jovan Brstina e ha anticipato il Milan

per il giovane esterno che si è messo in mostra in Youth League a suon di assist. La richiesta era di 6 milioni, ma Corvino ha chiuso a 1,7.

Ipotesi scambio Veretout-Cutrone

In attesa di definire l’organigramma della società da parte di Commisso, qualche rumors di mercato si muove inistentemente intorno a Veretout. Il quale, attraverso il proprio agente, è stato chiaro nel ritenere chiusa la propria avventura in riva all’Arno. Tante società si sono fatte sotto, in primis il Napoli. Negli ultimi giorni forte è stato l’inserimento del Milan, Commisso che ha aperto alla cessione chiede almeno 25 milioni. La Fiorentina dal canto suo è particolarmente interessata alla giovane punta Cutrone, che al Milan fu lanciato da Montella quando sedeva sulla panchina rossonera. Le due società starebbero pensando anche ad un ipotetico scambio.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Europa League, 7’giornata: Roma deludente, Lazio capolista in solitaria

Conclusa la 7'giornata di Europa League: per la Roma continua l'incubo delle trasferte, la Lazio…

3 minuti fa

Roma, UFFICIALE: Gollini è un nuovo giocatore giallorosso

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'acquisto a titolo…

16 minuti fa

Palermo, in chiusura il colpo in difesa: arriva Magnani

Il Palermo è vicino all'acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un…

23 minuti fa

Milan, Walker esordisce a cena

Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City…

33 minuti fa

Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”

Chelsea e Napoli sono pronte a fare un'offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester…

43 minuti fa

Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu

Il Manchester United ha presentato un'offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma…

53 minuti fa