L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in panchina. Leggi con noi le parole di Terzic.
Dopo la risoluzione del contratto
con il Borussia Dortmund lo scorso giugno, Terzic è pronto a lanciarsi in una nuova sfida. L’allenatore tedesco non ha fretta di tornare in panchina e, in tal senso, sta aspettando il progetto giusto.La nuova esperienza.
“Sono pronto per il prossimo capitolo della mia carriera. Ho pensato e mi sono preparato, pensando a ciò che è andato bene in passato e a ciò che non voglio ripetere. Non so dove e quando inizierà il prossimo capitolo, ma voglio essere pronto. Sono un manager giovane. ma nelle mie tre stagioni da capo allenatore sono stato in grado di lottare per i trofei ogni stagione”.
Le tre stagioni al Dortmund.
“Fortunatamente ne ho vinto uno nella mia prima stagione, la Coppa di Germania. La stagione successiva abbiamo perso il titolo della Bundesliga solo per la differenza reti. Nella terza stagione abbiamo raggiunto la finale di Champions League“.
Sulla nuova sfida.
“Qualche anno fa avrei pensato di essere lontano chilometri dalla vittoria di un trofeo, ma negli ultimi anni mi sono reso conto che sono solo a uno o due passi. Questo è un aspetto che mi spinge e mi rende molto affamato”.
Aggiornato al 15/10/2024 14:49
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…