Il terzino del Cagliari è una di quelle priorità che la società deve cercare di sistemare quanto prima. Un vuoto ed una lacuna da colmare da tempo. A fine stagione andrà via Pellegrini che farà rientro alla base, ossia alla Juventus, che lo valuterà per poi decidere se cederlo o tenerlo in rosa. Anche a destra le cose non vanno di certo meglio. Faragò infatti non è un terzino di ruolo, e le sue prestazioni soprattutto in chiave difensiva lo hanno evidenziato. Cacciatore invece a causa di una serie infinita di problematiche fisiche, non ha garantito la giusta affidabilità, tanto che a fine stagione dovrebbe essere ceduto.
I rossoblù stanno sondando il mercato per cercare un elemento utile, che possa addirittura ricoprire il ruolo di terzino sia destro che sinistro. Carli
pare abbia individuato questa figura in un terzino svincolato che dal 7 di maggio è senza contratto. Si tratta di un ex conoscenza del nostro calcio, ossia Luis Pedro Cavanda, ex terzino della Lazio di Lotito. Quest’anno il belga proveniente dalla Repubblica del Congo ha militato nello Standard Liegi. Cavanda è un classe 1991 ed ha come procuratore il Gruppo Ben Kouider. Sarebbe di certo un colpo importante, visto che il ragazzo ha comunque grande esperienza, ed a differenza ad esempio di Srna, non vine da un periodo di inattività. Oltretutto Cvanda ha ancora 29 anni, e quindi non è il classico giocatore “bollito” a fine carriera. Il Cagliari pare abbia intrapreso i contatti con l’entourage del belga. Urge stringere i tempi, perchè sarebbe un bel colpo.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…