E’ delicata la situazione riguardante i rinnovi, la dirigenza dovrà a breve mettere mano anche a quello riguardante Theo Hernandez. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Theo Hernandez, un giocatore che il Milan dovrà cercare di blindare a tutti i costi. Il giocatore francese nato a Marsiglia il 6 ottobre 1997 è diventato giorno dopo giorno sempre più importante per l’economia rossonera. E’ infatti considerato uno dei terzini più forti e completo al mondo per la sua generazione. E’ dotato di una buona tecnica individuale ed una progressione letale per le difese avversarie. Sa essere decisivo anche in zona gol, prezioso infatti il suo apporto sotto rete durante le due stagioni trascorse con la maglia rossonera.
Attualmente Theo Hernandez percepisce un ingaggio di 1,5 milioni di euro con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024. La situazione non permette al Milan di stare tranquillo, un simile ingaggio può infatti venire tranquillamente superato. La dirigenza rossonera dovrà infatti agire per tempo onde evitare attacchi dall’esterno che potrebbero fare vacillare il giocatore. Ricordiamo che il francese ha espresso più volte la volontà di rimanere a Milano
per giocarsi le sue carte con il Milan. Di fronte ad un’offerta indecente però la volontà potrebbe venire meno.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo low cost: Azmoun nel mirino
Theo Hernandez, arrivano preoccupanti sirene inglesi. Dall’Inghilterra infatti ci giungono indiscrezioni in base alle quali il forte terzino sinistro rossonero sarebbe oggetto del desiderio del Manchester City. I Citizens infatti avrebbero messo sul piatto una vera e propria offerta, ben 50 milioni di euro per tentare il Diavolo. Questo è quanto riferisce Il Sun, gli inglesi infatti sarebbero pronti a sferrare un attacco per la prossima estate. Riteniamo al momento alquanto difficile che i rossoneri possano accettare tale offerta, sarà però importante fin da subito mettere mano al suo rinnovo. Un adeguamento dell’ingaggio è quindi diventato d’obbligo.
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…