Hans Nicolussi Caviglia punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Thiago Motta riflette su errori passati e decisioni future, mentre Nicolussi Caviglia impressiona con la sua qualità in campo a Venezia.
Thiago Motta, ex allenatore del Bologna, ha recentemente condiviso le sue riflessioni in un’intervista al Corriere della Sera. Ha ammesso che uno degli errori commessi è stato quello di non trattenere Nicolussi Caviglia, un giovane talento che sta dimostrando grande qualità nelle sue prestazioni. “Abbiamo sbagliato a non tenere Nicolussi Caviglia”, ha dichiarato Motta, sottolineando quanto il giocatore stia confermando le sue potenzialità.
Nonostante il rammarico per Caviglia, Motta ha affermato di non avere rimpianti per quanto riguarda Kean e Fagioli. Ha spiegato che le sue decisioni erano basate su valutazioni tecniche e che, in ogni caso, non percepisce alcun rimorso. Per quanto riguarda Danilo, Motta ha descritto il loro rapporto come normale, tipico tra un giocatore e un allenatore.
THIAGO MOTTA PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Motta ha anche parlato di Dusan Vlahovic, elogiando il suo impegno e le sue prestazioni. Secondo l’ex allenatore, Vlahovic ha giocato molto perché ha meritato il suo spazio in campo. Il giovane attaccante della Juventus continua a dimostrare il suo valore e la sua determinazione, confermandosi un pilastro fondamentale per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 05/04/2025 10:47
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Venezia-Milan, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Parma-Chivu: Il tecnico del Parma si è presentato in conferenza stampa in vista del match…
Dopo l'ultimo derby romano, Claudio Ranieri saluta anche San Siro. Alle 15 parte la caccia…
Fiorentina-Empoli, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la permanenza del centrocampista Davide Frattesi all'Inter sarebbe in…