Inter, il noto esperto di mercato ha rivelato un retroscena sulla possibilità che Thiago Motta approdi sulla panchina nerazzurra.
Thiago Motta prossimo allenatore dell’Inter? Le possibilità è concreta. Simone Inzaghi, infatti, è sempre più lontano dal club presieduto da Steven Zhang.
Nonostante la conquista dei quarti di finale di Champions League, il rapporto tra il tecnico piacentino e l’Inter è ormai compromesso
. Motivo per il quale si sta guardando già al futuro.Uno dei nomi più in voga da settimane è quello del tecnico italo-brasiliano. Proprio riguardo l’interesse nerazzurro per Thiago Motta, si è espresso Gianluca Di Marzio.
Il noto esperto di mercato, intervenuto al Gran Galà dello Sport, Di Marzio ha illustrato la situazione. Queste le sue parole.
“So che Thiago Motta è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni per capire ancora meglio come è l’allenatore, la persona. E’ uno di quelli che l’Inter ha nella sua lista, come giusto che sia nel caso in cui si dovesse arrivare a un divorzio con Simone Inzaghi. Dispiace dover parlare di un allenatore sotto contratto, con una società che lo ha preso quando doveva sostituire Mihajlovic. Merito del Bologna di averci pensato in tempi non sospetti e quindi ha tutto il diritto goderselo almeno un altro anno e di partire dall’inizio con lui. Stiamo facendo i conti senza l’oste, avendo un contratto sarà il Bologna a decidere se lasciarlo andare o meno“.
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…