Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima a Thorstvedt. C’è già l’accordo con il giocatore, mancherebbe solo convincere gli Emiliani.
Tutto potrebbe essere risolto il prima possibile, il calciatore anche sul taccuino del Genoa sembrerebbe destinato ad approdare in Toscana.
L’offerta della Viola si aggirerebbe intorno ai 6-7 milioni di euro più ulteriori bonus; le cifre richieste dal Sassuolo sarebbero di poco distanti e si assesterebbero sui 9 milioni. Una distanza minima che sembrerebbe superabile dato che la volontà per entrambe le parti sarebbe quella di chiudere l’affare il prima possibile.
I numerosi nomi uscenti in casa Viola potrebbero dare un’accelerata al mercato della Fiorentina. Amrabat, Ikone, Sabiri e Brekalo.
Alla lista degli esuberi si aggiungerebbero però pezzi pregiati come Kayode e Nico Gonzalez, i quali partirebbero solamente in caso di un’offerta consistente, capace di generare entrate importanti e quindi di scombinare piani e obiettivi viola.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:57
Lunch match gustoso al Maradona, con il Napoli capolista all'esame Atalanta, una squadra che viene…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Milan, prova addirittura imbarazzo Carlo Pellegatti chiamato a raccontare le sue emozioni e sensazioni a…
Milan Futuro, in casa del Pontedera c'è da vendicare la sconfitta interna contro il Pineto.…
Monza-Milan 0-1, i rossoneri soffrono ma alla fine portano a casa i tre punti su…