In attesa della semifinale di Conference League contro il Leicester, Tiago Pinto lavora al mercato dell’anno prossimo, con Mourinho che ha chiesto 4 rinforzi.
La sfida vinta contro il Bodo Glimt ha portato tanta consapevolezza nella Roma di Mourinho che il prossimo anno con 3-4 acquisti si può puntare al vertice anche se servirà fare diverse uscite.
Sono tanti i giocatori che potrebbero partire l’anno prossimo a cominciare dalla difesa considerato che Maitland Niles tornerà all’Arsenal e verranno fatti due investimenti nel reparto difensivo, un centrale e probabilmente un terzino destro come vice Karsdorp.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Roma, è semifinale: ora si può iniziare a sognare
Infatti il Marsiglia, altro semifinalista di Conference League, ha messo gli occhi su Kumbulla e Ibanez, con uno dei due che potrebbe partire con un’offerta adeguata visti anche i molti scambi effettuati con la squadra francese, vedi Pau Lopez e Under.
Il gm giallorosso sta poi lavorando ad altre cessioni visto che potrebbero lasciare Roma sia Veretout, Shomurodov, Afena e Vina che serviranno per gli acquisti da consentire a Mourinho di avere una squadra forte.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…