Nell’incertezza sul futuro di Tomiyasu, i felsinei si vogliono cautelare e, per questo, hanno imboccato la pista tedesca per arrivare al sostituto.
Gli inglesi del Tottenham non hanno mollato la presa su Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese del Bologna, infatti, è un obiettivo da settimane della compagine di Espirito Santo, e vorrebbe portarlo in Inghilterra in questa finestra di mercato.
Ovviamente Sinisa Mihajlovic considera importante il giocatore per il suo gioco, ma è anche vero che, di fronte a una offerta irrinunciabile, il club rossoblù non potrà trattenere il giocatore. In prospettiva di un simile scenario, quindi, i dirigenti si stanno cautelando e hanno individuato il possibile sostituto.
Si tratta di Marco Friedl, classe ’98, difensore centrale del Werder Brema. Il giocatore è un prodotto del vivaio del Bayern Monaco, con il quale ha intrapreso tutta la scalata nel settore giovanile, prima di passare tra le fila biancoverdi nel 2018/2019. Il costo del cartellino oscilla tra i 7 e gli 8 milioni di euro e il suo innesto sarebbe importante per puntellare una difesa reduce dai cinque gol incassati in Coppa Italia contro la Ternana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…