Tommaso Pobega, porte aperte da parte della dirigenza rossonera per fare rientrare uno dei talenti più interessati del panorama calcistico italiano. Andiamo a vedere cosa preclude questa operazione e chi potrebbe di conseguenza lasciare.
Il mercato estivo sancirà l’arrivo in casa rossonera di Yacine Adli, giocatore già acquistato la scorsa stagione, e quello di Tommaso Pobega, prodotto della cantera rossonera ora in prestito al Torino. Nonostante gli ultimi tentativi disperati di Urbano Cairo per trattenere il ragazzo, il Milan non vuole sentire ragioni, anzi comunica che Pobega sarà al centro del progetto. E non potrebbe essere altrimenti considerata la giovane età e la totale crescita con la maglia rossonera.
A pagare le conseguenze della mossa della dirigenza potrebbe essere proprio Tiemoué Bakayoko il cui ritorno al Milan non è di certo stato positivo. Poche apparizioni per il francese, nessuna degna di nota a parte quella contro la Roma. Troppo poco per meritarsi la conferma, sebbene il suo sia un prestito biennale con un riscatto fissato a 15 milioni. Che non ci sarà. A fine stagione il giocatore potrebbe quindi lasciare Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, affari in corso fra Milano, Firenze e Madrid: possibili operazioni in via di valutazione
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…