Ulteriori conferme e passi in avanti per la risoluzione dell’intricata questione legata al nuovo difensore del Milan: Fikayo Tomori scala le gerarchie e balza sulla cima delle preferenze della lista del diavolo. Dopo le complicazioni sorte dall’infortunio al ginocchio subìto da Simakan, che poco coincide con la ricerca di un rinforzo pronto nell’immediato per i numerosi e ravvicinati impegni sull’agenda del diavolo, ecco che il casting nei desiderata di Massara e Maldini pare aver individuato nel centrale del Chelsea le medesime caratteristiche ricercate negli altri indiziati.
A conferma di ciò, ecco un estratto delle notizie provenienti da Londra
riguardo questa negoziazione giunta ormai nella sua fase cruciale, attraverso le parole di Franck Lampard, allenatore del Chelsea: “Vedremo se mandare in prestito Tomori. Forse andrà via in prestito per fare esperienza e migliorare. Spero possa fare bene altrove per poi tornare al Chelsea ed essere un giocatore ancora più forte”. Le cifre sulle quali si sta ragionando in queste ore riguardano un prestito oneroso (1 mln l’offerta rossonera, 3 mln la richiesta dei londinesi) e diritto di riscatto a giugno fissato in 27/30 mln di euro, per un indiziato ormai cerchiato in rosso sul taccuino dei dirigenti rossoneri.
Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio occorso…
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…