Che il Milan sia la squadra del cuore di Sandro Tonali non ci sono dubbi, che il giocatore sarà in campo a Milano a vestire la maglia del Diavolo un po’ di più. Ebbene sì, il ragazzo classe 2000 al Milan ci verrebbe al volo ed – aggiungo io – non sa più come dirlo. La dirigenza all’apparenza sta facendo finta di nulla, glissa sull’argomento, ma sono sicuro sia uno dei profili più attenzionato da parte di Gazidis e soci siccome ha tutte le caratteristiche volute dalla proprietà, giovane, talentuoso e già formato sia fisicamente che caratterialmente.
Se di trattativa andremo a parlare, possiamo già dire che non sarà di certo facile. Su di lui ci sono gli occhi e le antenne di Inter e Juventus che al momento avrebbero più forza contrattuale per andare a trattare con il Brescia, ma come detto, occhio al Milan ed alle questioni di cuore. Nel calcio moderno purtroppo lo spazio lasciato al cuore è senmpre troppo poco, sempre minore, ma con Tonali i tifosi rossoneri vogliono credere sia diverso, che alla fine acetterà di venire al Milan perchè è il club che ha sempre amato dove ha giocato il suo idolo di sempre Rino Gattuso.
Gli argomenti giusti saranno difficili da trovare, oltre al cuore infatti ci voglioni i soldi e Tonali costa 45 milioni, cifra eventualmente trattabile, ma poco cambia. Per avere il talento di Brescia accostato a Pirlo ci vorranno molti soldi ed il Milan purtroppo naviga a vista cercando di capire quanto potrà ricavare dalle cessioni. Di sicuro Tonali nel centrocampo rossonero potrebbe trovare continuità e soprattutto garanzia di giocare, cosa peraltro non assicurata dagli altri suddetti club e si integrerebbe benissimo con Bennacer rispetto a quale ha maggiori capacità in fase di copertura.
Yllan Okou potrebbe lasciare l'Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di…
Lamini Fati firma ufficialmente con il Real Madrid: un sogno che si avvera per il…
L'Atalanta in questa sesssione di mercato potrebbe cercare il grande colpo in attacco: la richiesta…
La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato…
Il Napoli non subirà penalizzazioni: chiarimento ufficiale dal Presidente della Lega Serie A Simonelli sulla…
Il momento no della Lazio, confermata dalla sconfitta del derby, è anche nei numeri: nelle…