Categorie: Calciomercato

Tonali si inserisce anche il Milan?

Il Milan è sicuramente la squadra del momento. Dopo aver battuto Roma e Lazio, tralasciando la partentesi Spal, ha battuto anche la Juventus con un netto 4-2, confermandosi in un grande momento di forma. Ma è proprio dalla vigilia della partita contro i bianconeri che sono rimbalzate notizie e conferme sull’arrivo di Ragnick e la proposta a Maldini di diventare ambasciatore del Milan lasciando l’area tecnica al tedesco. E’ lo stesso Maldini, nel pre-partita di Milan – Juve non conferma ma nemmeno smentisce le voci, dicendo semplicemente “penso solo a lavorare fino ad agosto” ovvero alla fine dell’attuale campionato.

Calciomercato

La scalata del Milan in campionato e le conferme su Ragnick, stanno alimentando tantissime voci di mercato. L’ultima riguarda Sandro Tonali, il giovane centrocampista del Brescia avrebbe stregato Ragnick. Tonali rappresenta il prototipo del giocatore ricercato dal tedesco e soprattutto in linea con la politica societaria

dettata da Gazidis: giovanissimo, potenziale Top Player e già pronto per il salto in una grande squadra. L’unico aspetto che riguarda Tonali a non essere in linea coi parametri dettati dalla società rossonera riguarda il costo del cartellino. In casa Milan si punta ad acquisti dal costo contenuto per aumentarne il valore futuro, il gioiellino del Brescia invece ha già un costo elevato.

Concorrenza spietata

Il Milan però ci pensa, anche perchè, sebbene l’investimento possa essere considerevole, Tonali ha già dimostrato di essere pronto e di conoscere la serie A e di avere tutte le carte in regola per diventare un giocatore fondamentale. Ma la trattativa non sarà semplice, sul bresciano ci sono attivati tanti club, Inter e Juve su tutti, ma non solo. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, visto l’interesse di così tanti club importanti, non farà sconti a nessuno. L’Inter sembrava avere un accordo di massima col giocatore, ma lo stesso Tonali non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri e il suo idolo Gennaro Gattuso.

Condividi
Pubblicato da
Valentino Deiuri

Gli ultimi aggiunti

Milan e Inter anticipano i tempi: pronta l’offerta per il Meazza e San Siro

Milan e Inter sono pronte a giocare d'anticipo sul futuro dello stadio Meazza e delle…

11 mins fa

Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli

La Salernitana è vicina a concludere l'acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di…

15 mins fa

Real Madrid, Modrić salta la Supercoppa: il motivo

Luka Modrić assente nel match di oggi, come comunicato dal Real Madrid stesso. Ecco il…

20 mins fa

Cies, pubblicati i Top 100 del calcio mondiale. Ecco quelli di Serie A

È stata resa nota la classifica Cies dei 100 giocatori più preziosi al mondo, tutti…

30 mins fa

Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge

Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l'agente del talento belga è a Milano…

35 mins fa

Wolves, UFFICIALE l’acquisto di Emmanuel Agbadou

Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I…

41 mins fa