SANDRO TONALI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’agente di Sandro Tonali, Beppe Riso, ha dichiarato che il centrocampista ha un valore che le squadre italiane difficilmente potranno permettersi.
Il mondo del calcio è sempre in fermento quando si parla di giovani talenti e Sandro Tonali non fa eccezione. Il centrocampista italiano, attualmente sotto contratto con il Newcastle United, ha attirato l’attenzione di molti club in Europa. Il suo agente, Beppe Riso, ha recentemente rilasciato dichiarazioni significative al quotidiano “Repubblica”, affermando che il valore di mercato di Tonali è ormai inaccessibile per le squadre italiane. Questa dichiarazione ha generato un dibattito acceso tra gli appassionati di calcio e gli esperti del settore.
Secondo Riso, il futuro di Tonali sembra destinato a proseguire lontano dalla Serie A. Questa prospettiva potrebbe rattristare i tifosi italiani, ma sottolinea l’importanza e il prestigio che il centrocampista ha guadagnato a livello internazionale. Nonostante la giovane età, Tonali è già considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo, un riconoscimento che si riflette nel suo attuale prezzo di mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 08/02/2025 14:41
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…