Manca poco, anche se non sono esclusi possibili colpi di scena: Lorenzo Tonelli dovrebbe presto diventare un nuovo difensore centrale della Fiorentina. E’ lui il giocatore che mancava a Montella per permettere a Milenkovic o Pezzella di rifiatare in diverse occasioni e perché no, magari in una difesa a 3 il suo spazio potrebbe anche trovarlo.
De definire sempre la trattativa col Napoli che lascerebbe partire il proprio tesserato in prestito con diritto di riscatto, arreso ormai alla forte volontà dell’ex Empoli di tornare in Toscana per vestire la maglia della sua squadra del cuore, quella viola.
In questi giorni si stanno intensificando diversi affari in Serie A. Il mercato sta entrando nel vivo
e la Fiorentina si sta muovendo più di ogni altra compagine. Si avvicina De Paul – a confermare il tutto ci sarebbe una foto di un cuore viola con la scritta “Nueva Aventura” pubblicata proprio da quest’ultimo, poi tolta qualche minuto dopo – mentre resta sempre aperta la pista che porta a Raphinha, anche se dopo le ultime prestazioni con lo Sporting il suo prezzo è destinato a salire notevolmente. Biraghi-Dalbert si potrebbe fare, sempre che il brasiliano accetti di ridursi l’ingaggio, così come non tramonta l’idea Fred del Manchester United, valutato 15 milioni dal club inglese.
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…
Cristiano Ronaldo sorprende tutti: "Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro", una dichiarazione che agita il…