Il Torino di Ivan Jurić, nonostante la sconfitta di ieri sera contro il Genoa, vede riaccendersi la speranza. Andrea Belotti non ha ancora deciso il suo futuro.
Il Torino, nel match di ieri sera allo stadio Marassi, ha subito una brutta sconfitta contro i padroni di casa del Genoa.
Gli uomini di Blessin sono riusciti a portarsi in vantaggio al 14′ del primo tempo e poco dopo sono rimasti in 10 per l’espulsione di Østigård.
I granata, nonostante l’uomo in più per 65′, non sono riusciti a superare il portiere dei grifoni Salvatore Sirigu che nelle due occasioni più pericolose si è fatto trovare pronto.
Il tecnico Jurić nel post gara è stato intervistato da DAZN rilasciando dichiarazioni dove lasciava trapelare molta delusione per la prestazione dei suoi ragazzi.
TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Torino, delusione Juric: “Secondo tempo bruttissimo”
Una delle poche note positive della serata di ieri per il Torino è stata sicuramente l’intervista post gara fatta da SKY al capitano Andrea Belotti.
Il Gallo è in scadenza di contratto a Giugno di quest’anno e sta valutando il proprio futuro, molte testate giornalistiche lo avevano già dato per sicuro al Milan
.Noi di Calciostyle invece abbiamo sempre ribadito il contrario e cioè che non esistessero accordi tra il Milan e Belotti e che la dirigenza rossonera non lo ritenesse un obbiettivo principale.
Le parole rilasciate ieri sera dal Capitano granata hanno confermato l’inesistenza di decisioni, come da noi più volte rimarcato: “Sono sempre stato chiaro e ho detto che comunque è una situazione che volevo valutare alla fine dell’anno, per capire un po’ tutto con la società, il mister e lo staff. Io comunque sono 7 anni che sono qui a Torino e quindi voglio capire tutto, ambizioni e obbiettivi che ci sono. Per me questa deve essere una decisione importante, bisogna farla tutti nel modo corretto.”
E alla domanda esplicita se ci siano spiragli sul rinnovo la sua risposta è stata immediata e decisa: “Io ho sempre dato il mio spiraglio.”
Adesso sta al Torino fare tesoro delle parole rilasciate da Andrea Belotti e capire, assieme a lui, se le strade potranno continuare nella stessa direzione o dovranno dividersi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Infortuni: brutte notizie per il Torino
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…