Torino: Bremer difficilmente rimarrà nella rosa piemontese, visto che risulta essere uno dei giocatori più ambiti del mercato. La società, per evitare di farsi trovare impreparata, inizia a studiare il possibile sostituto.
Il difensore brasiliano quasi sicuramente lascerà la squadra di mister Juric, lasciando così un vuoto difficile da colmare.
Il centrale sudamericano, difatti, ha dimostrato qualità da top player di reparto e questo ha fatto in modo che le gradi squadre mettessero gli occhi su di lui.
Ad ora, è ancora difficile pronosticare chi si aggiudicherà il numero 3 granata ma l’asta inizierà a breve, con le pretendenti pronte a darsi guerra.
In tutto questo, la società torinese inizia a guardarsi intorno, in modo da evitare di rimanere senza un degno sostituto.
I profili studiati e seguiti sono diversi, ma stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore, uno in particolare starebbe emergendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus Torino, si decide il futuro di Pjaca e Mandragora
Mister Juric (in foto) è giunto al Torino dopo l’esperienza all’Hellas Verona.
In Veneto, l’allenatore croato ha lanciato diversi giocatori, tra cui anche un giovane difensore classe 2000.
Proprio questo ragazzo sarebbe un profilo ideale per sostituire Bremer, ormai ai saluti.
Il nome in questione è quello di Marash Kumbulla, difensore della Roma che nella Capitale non ha trovato la giusta continuità.
Il numero 24 della rosa di Mourinho sarà impegnato nella finale di Conference League nelle prossime ore, ma il suo ex allenatore starebbe pensando di riportarlo nella sua rosa.
La valutazione del difensore è abbastanza alta (18 milioni di euro secondo Transfermakt.it), ma in caso di partenza di Bremer non sarebbe un problema trovare tali somme, visto che il brasiliano sarebbe ceduto per non meno di 40 milioni di euro.
Ovviamente, soltanto il mercato potrà scremare le voci false da quelle veritiere, ma di certo c’è che il Toro non starà a guardare durante questa finestra di calciomercato.
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…