Torino, l’addio del difensore brasiliano frutta un incasso pesante per i granata. La plusvalenza che ne nasce è la più alta della storia del club.
Il portale Calcio&Finanza dedica spazio ai dettagli del passaggio di Gleison Bremer dal Torino alla Juventus. Una ricca cessione per il Torino, che fa segnare un record.
Il difensore è sbarcato nell’altro lato della Mole per una cifra complessiva di 49 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Il Torino, così, si mette in tasca una somma considerevole, ben più alta di quella che ha offerto l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, su Frattesi piomba il Milan: la proposta
Il club nerazzurro, che da tempo aveva un accordo con il giocatore, è stato beffato dalla Juventus, che ha alzato la posta, facendo saltare il banco. Il Torino
, a quel punto, non ha avuto dubbi e ha optato per la cessione al club bianconero.Grazie a Gleison Bremer, oltre al cospicuo incasso, il Torino mette a segno una plusvalenza da record, la più alta nella storia del club granata. A bilancio, infatti, Urbano Cairo registra un surplus positivo di 39 milioni di euro.
Al secondo posto di questa classifica a tinte granata, spicca la cessione di Davide Zappacosta. L’esterno, nel 2017, è passato al Chelsea per 24,369 milioni di euro, con una plusvalenza di 21,789 milioni.
Sul gradino più basso del podio, infine, si piazza Nikola Maksimovic. Passato sempre nel 2017 dal Torino al Napoli per 20,285 milioni di euro, il giocatore ha fruttato ai conti granata un surplus di 18,578 milioni di euro.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…