Calciomercato Torino, quello che si va ad aprire tra qualche giorno è una sessione di campagna acquisti e cessioni che potrebbe portare a Juric una nuova punta.
In casa granata, nonostante la mole di gioco che Juric è riuscito a riportare, è evidente il mal di gol. Belotti tra infermeria e contratto ha svolto una prima metà di stagione troppo anonima, Sanabria fa tanto gioco ma i gol a tabellino arrivano con il contagocce. Zaza, praticamente non pervenuto ed è sempre più sull’uscio di casa Torino.
Juric ha fatto presente a Cairo e Vagnati l’esigenza di trovare un giocatore d’attacco, anche un mestierante, che possa dare una maggiore prolificità alla mole di gioco prodotta.
Il primo nome della lista è il Pistolero
ex Genoa e Milan Piatek, il centravanti polacco dell’Herta Berlino. Juric e Piatek si sono incrociati nei mesi d’oro della punta a Genova, quando segnò 13 reti in 19 gare. A Berlino per lui poco spazio, non si è ambientato, tornerebbe volentieri in Italia. L’Herta lo valuta 13 milioni e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto..Un altro nome in lista, secondo Tuttosport, è Lucas Alario, 29 anni, anche lui gioca in Bundesliga al Bayer Leverkusen, con un contratto da 1,5 milioni che può rientrare nei parametri granata.
L’ultimo nome in lista arriva dalla Serie A ed è quello di Defrel dal Sassuolo, chiuso da Scamacca e Raspadori vorrebbe giocare con maggiore continuità.
Non convocato per la prossima gara di Champions, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è…
Kieran Tierney tornerà al Celtic: l'accordo è confermato e l'entusiasmo è alle stelle tra i…
Juventus-Benfica è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions League, ed…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi…
Il Monza non ha cominciato al meglio la stagione ma c'è una statistica che riguarda…
Un focus sul nuovo portiere del Bayern Monaco, Jonas Urbig, uno dei migliori giovani in…