Il Torino non riesce a battere l’Inter nell’ultimo turno di campionato e deve cedere alla Fiorentina l’ottavo posto in classifici. Tiene banco la questione Juric.
Il patron granata Cairo è sicuro: Juric sarà sulla panchina del Toro anche nella prossima stagione. Nel dopo gara a chi gli chiedeva se Juric rimane ha risposto: “Sicuramente si!”.
Il tecnico invece nella conferenza stampa del dopo gara è stato meno certo, anche se vi è la volontà di continuare insieme, attende già nelle prossime ore un contatto con Cairo: “Domani (oggi, ndr) ci troviamo. Eravamo concentrati sul risultato, domani ascolto come si pensa di fare le cose e quali sono le idee della proprietà. Ci sono incognite, giocatori non nostri, è normale ascoltare le idee del presidente”
Poi il tecnico ha proseguito nelle dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com: “Qui sono felice, ringrazio la società che mi fa lavorare in autonomia e libertà. Mi piace costruire le piscine per il recupero dei giocatori e inserire. Su questo sono felice e soddisfatti, in altri posti non è così. Domani facciamo una bella chiacchierata, voglio vedere cosa pensa il presidente: lui sa cosa vuole fare, io ascolterò e poi vedrò se c’è possibilità di progredire e andare avanti.
Vado all’incontro con la volontà di restare: la libertà che il mio staff ha è tanta, non siamo mai messi in discussione. Ci sono le idee di alzare l’asticella, vogliamo crescere. E’ chiaro che ci sono altre componenti, quest’anno è stato faticoso. La lite con me e Vagnati è una conseguenza di cose non fatte bene, vai fuori di testa perché non hai giocatori. Ora la situazione è un po’ migliore, perderemo meno giocatori ma vogliamo crescere. E diventa difficile se non lo fai tenere il gruppo unito”
Aggiornato al 04/06/2023 10:32
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…