Torino, ormai è data per scontata la separazione dal tecnico croato il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Tutti i nomi per la sostituzione
La stagione granata sembra avviarsi verso l’anonimato, come le precedenti sotto la guida di Ivan Juric. Il contratto del tecnico di Spalato (Croazia) scade il 30/06/2024 e non c’è la volontà delle parti di andare oltre.
La dirigenza con in testa il presidente Urbano Cairo e l’uomo mercato Davide Vagnati ritiene di aver messo a disposizione dell’allenatore risorse importanti, non sfruttate appieno. Il rapporto ormai è logoro, serve aria nuova.
Sotto traccia è partito il casting per la nuova guida tecnica, nessuno si vuole fare trovare impreparato. L’identikit è quello di un tecnico giovane ma esperto, in grado di riportare il Toro ai fasti di un tempo.
Piacciono molto Raffaele Palladino (Monza), Thiago Motta (Bologna), Igor Tudor (senza club dopo Marsiglia) e Christophe Galtier (attualmente disoccupato, ex Psg). Ma il nome di Davide Nicola vecchio cuore granata è sul taccuino.
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…