Il Torino dopo le ultime parole al veleno del suo allenatore per i mancati acquisti in questa sessione di mercato, nelle ultime ore sta chiudendo due colpi importanti.
Ivan Juric, non sembra essere molto soddisfatto della dirigenza, visto che non sono arrivati sino ad ora i colpi da lui richiesti. Questa insoddisfazione da parte del tecnico è alimentata anche dal fatto che nelle prime due giornate il Torino ha collezionato due sconfitte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, il rinforzo a centrocampo arriva dalla Premier League
Il Torino si sta attivando in queste ultime ore di mercato, dopo aver chiuso il colpo per il centrocampo di Dennis Praet dal Leicester, sta definendo gli ultimi dettagli per un difensore che da poco si è svincolato dallo Schalke 04. Shrokdan Mustafi, dopo la sua esperienza in Bundesliga è pronto a calcare i campi del campionato italiano. Secondo alcune indiscrezioni già in serata dovrebbero esserci le visite mediche e domani l’ufficialità.
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…
Renato Veiga a Torino: il giovane talento portoghese, di proprietà del Chelsea, si prepara a…
Al termine della sfida Lecce-Inter, terminata con una sonora sconfitta per i salentini, ha parlato…
Nella conferenza stampa post-partita di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha commentato la netta vittoria nerazzurra. Ecco…
La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel…