Torino, pare che un numero sempre maggiore di club stia contattando i granata per sondaggi su Bellanova. Ecco le parole del ds Vagnati.
Le prestazioni di Raoul Bellanova al Torino in questa stagione sono positive e stanno attirando l’attenzione anche di altri club.
Il centrocampista granata, 23 anni, è un giocatore versatile, capace di coprire anche la difesa, veloce nella corsa e abile nel dribbling.
Dal 2015 è entrato nel circuito delle Nazionali italiane “Under” e non è più uscito: probabile una sua convocazione nella Prima Squadra dell’Italia.
Sono queste le caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile. Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha dichiarato:
“Abbiamo ricevuto contatti da club stranieri a gennaio per Raoul Bellanova, ma lui è un giocatore chiave per noi
“, come riporta Fabrizio Romano su twitter.In altre parole: al momento, è escluso un suo addio in estate. Però il suo valore di mercato, che al momento si attesta attorno ai 7 milioni di euro, è destinato a salire.
Su di lui, nel post partita Torino-Lazio, Juric ha detto: “Lui è così, semplice, felice, vuole imparare e crescere. Questa sera ha fatto bene anche in fase difensiva, che magari era un punto debole. Ha fatto grande partita, sta alzando livelli di concentrazione.
Facendo gare così vedo poco giocatori di questo livello, sinceramente. Oggi ha fatto una partita strepitosa, deve continuare così. È da tempo che sta facendo bene e siamo contenti con lui”.
Aggiornato al 24/02/2024 8:25
Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del…
Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku…
Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina, pronto a firmare il contratto il…
Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando…
Atalanta-Napoli, match valido per la 21° giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium…
PariS e Napoli vicini all'accordo per Kvaratskhelia: PSG pronto a chiudere un contratto quinquennale con…