Cristiano Biraghi player of Fiorentina, during the match of the Italian Serie A league between Salernitana vs Fiorentina final result, Salernitana 2, Fiorentina 1, match played at the Arechi Stadium.Salerno, Italy, April 24, 2022.
Il Torino ha definito il futuro di Cristiano Biraghi, che al termine della finestra invernale di mercato era arrivato in prestito dalla Fiorentina.
Non rientrava più nei piani del nuovo allenatore Raffaele Palladino, così nel mercato invernale Cristiano Biraghi ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi in prestito al Torino. Il terzino sembra essersi calato subito nella nuova realtà, diventando uno dei riferimenti del reparto arretrato, tant’è che viene da 5 presenze consecutive da titolare. In casa granata, il possibile riscatto a fine stagione è sempre più un tema nell’ultimo periodo.
La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità riguardo il futuro di Biraghi. Dopo le ottime prestazioni sotto la guida di mister Paolo Vanoli, il Toro avrebbe deciso infatti di riscattarlo al termine della stagione. In inverno era arrivato con la formula del prestito, più un diritto di riscatto a un milione che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze.
IL TORINO FA GRUPPO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo un breve periodo di adattamento e lo sfortunato autogol a Bologna, l’ex capitano viola ormai è un titolarissimo sulla corsia di sinistra, motivo per cui i granata stanno aspettando che raggiunga il numero necessario di apparizioni, per far procedere con l’acquisto a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dalla Rosea, le parti avrebbero già stabilito la durata del nuovo contratto: sarà fino al 30 giugno 2027.
Aggiornato al 03/04/2025 15:29
Genoa-Atalanta, match valido per la penultima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone…
Jeremie Frimpong è il primo acquisto estivo del Liverpool, una mossa che promette di rafforzare…
Il fuoriclasse belga lascerà Manchester a parametro zero. Il Napoli ha già messo sul piatto…
Jasmine Paolini batte Gauff in due set. La toscana conquista il Foro Italico e sale…
Il 17 maggio del 1953 la Nazionale italiana di calcio inaugurava lo Stadio Olimpico, con…
La 37° giornata della Serie A tra le sfide in programma c'è Monza-Empoli: i toscani…