Stando alle ultime ore il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe deciso di accettare le richieste di mister Vanoli in vista del calciomercato.
Il Torino di Paolo Vanoli non riesce più ad essere incisivo come prima, uno dei principali motivi è l’assenza per infortunio del centravanti Duvan Zapata, che resterà fuori tutta la stagione. Motivo per cui il club granata avrebbe messo nel mirino in vista del mercato due elementi che potrebbero fare ala caso del club.
Il Torino in questo momento della stagione ha dei limiti in particolar modo sulla fase offensiva, che stanno incidendo anche sull’andamento della squadra.
Il patron del club Urbano Cairo avrebbe deciso dal canto suo di provare ad invertire la rotta e accettare la condizioni dell’allenatore Paolo Vanoli in vista del mercato.
Infatti ,secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico ex Venezia vorrebbe un calciatore per rinforzare l’attacco che possa colmare il vuoto lasciato da Zapata.
I due obiettivi principali sono due, stiamo parlando del bomber ex Bologna e attualmente in forze all’Inter Marko Arnautovic e dell’attaccante del Napoli Giovanni Simeone.
Al momento entrambe le piste sembrano complicata per diverse motivazioni, per quanto riguarda il calciatore austriaco l’ingaggio di 3,5 milioni è decisamente troppo elevato mentre Simeone difficilmente verrà fatto partire da Conte in questa sessione di mercati invernale.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Torino riesca a risolvere i problemi che coinvolgono il reparto offensivo con elementi all’altezza.
Aggiornato al 26/12/2024 11:20
La bella Fiorentina di Palladino non c'è più: nel posticipo del ventesimo turno di Serie…
La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto…
Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del…
Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku…
Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina, pronto a firmare il contratto il…
Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando…