I nostri Social

Calciomercato

Torino, è tempo di cessioni in casa granata

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino oltre ad essere molto attivo sul mercato in entrata ora sarebbe alle prese con alcune trattative in uscita.

Il mercato del Torino non è ancora finito. Infatti il club granata oltre ad essere molto attivo sul mercato in entrata, al momento sarebbe alla prese anche con diverse operazioni in uscita, visti i diversi calciatori che non fanno più parte del progetto di mister Vanoli.

Torino, la situazione legata al mercato in uscita

Calciomercato Torino, Vagnati

La situazione legata al calciomercato del Torino in questi ultimi giorni di calciomercato si fa sempre più interessante, viste le diverse operazioni di mercato che il club granata sta operando, sia sul fronte legat0 alle entrate che su quello legato alle uscite.

La situazione relativa al mercato in entrata è legata prettamente al reparto difensivo, con il club granata  che secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe al lavoro per chiudere due elementi per rinforzare il reparto arretrato ovvero Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan.

La situazione legata alle uscite è ben più complicata visto che i calciatori che il club granata dovrebbe piazzare entro la fine del mercato sono 4 e si tratta di: Krisztofer HorvathBrian BayeyeEmirhan İlkhan Nemanja Radonjic.

Per i primi tre calciatori la situazione è analoga, infatti nessuno dei tre è riuscito a convincere mister Vanoli. Per quanto riguarda Radjonic, la situazione è diversa e il calciatore è completamente fuori dai piani del club granata e molto probabilmente per il calciatore serbo, si opterà per una cessione a titolo definitivo o per la rescissione di contratto.

Per quanto riguarda la situazione legata a Tameze e Pellegri entrambi  vicini alla cessione sarebbe cambiata. infatti il calciatore francese avrebbe convinto Vanoli a restare a Torino, mentre Pellegri potrebbe essere inserito nello scambio con Walukiewicz, facendo il percorso inverso, approdando così dal club piemontese a quello toscano.

Calciomercato

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Pubblicato

il

Perisic, Inter, Foto Instagram

L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è il PSV Eindhoven: squadra olandese.

Dopo essere stato accostato a diverse squadre italiane, come il Como e il Monza, si sperava in un suo ritorno in Serie A, e invece il croato ha scelto il campionato olandese: l’Eredivisie.

Ivan Perisic al PSV Eindhoven, si attende l’ufficialità

Il 35enne laterale croato ex Inter ha vestito le maglie di grandi club, come: Inter, Tottenham, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Wolfsburg, Bruges e Sochaux.

Firmerà con il PSV Eindhoven, che ha perso la prima partita in Champions League con la Juventus, un contratto di durata annuale fino alla fine del campionato: giugno 2025.

Il giocatore ha già effettuato le visite mediche di rito con il club ed è pronto a ripartire proprio in Olanda.

perisic, PSV

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, l’arrivo di Juric è imminente: Beppe Riso a Trigoria

Pubblicato

il

Roma, Juric - Depositphotos

Il post De Rossi in casa Roma sembra già avere un nome e cognome. L’agente dell’ex tecnico del Torino si trova in questi momenti a Trigoria.

La Roma avrebbe già l’uomo che sostituirà Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Ivan Juric sarebbe in pole position, davanti a Terciz e Allegri nelle preferenze.

Torino, Juric

Intanto l’agente del tecnico croato, Giuseppe Riso, che tra l’altro è il procuratore anche di Baldanzi, Cristante e Mancini, si trova a Trigoria in questo momento. È arrivato da qualche minuto nel centro sportivo giallorosso a bordo di un van nero dai vetri oscurati. Sono ore caldissime per l’approdo dell’ex Torino nella Capitale.

Si parla di un contratto fino a giugno 2025 con opzione di prolungamento in caso di qualificazione in Champions League.

Ivan Juric è stato contattato dopo qualche no arrivato da altri tecnici.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli prepara un colpo a zero. Ma Vlahovic?

Pubblicato

il

In casa Juventus é da fine estate che Cristiano Giuntoli, il Managing Football Director bianconero, sta studiando un colpo a parametro zero. Quali ne saranno gli esiti?

Ebbene sì. Giuntoli si prepara ormai da mesi a sparare un colpo a parametro zero, con lo scopo di rinforzare l’attacco bianconero per questa stagione: programmando già il prossimo mercato estivo della Juventus.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Juventus, i bianconeri consolidano l’attacco con la strategia a parametro zero

Ovviamente la Juve può già contarre su un attacco da veri fuoriclasse, con la punta di Vlahovic. Eppure, con le stagioni che si riempiono sempre più di impegni ed imprevisti, i bianconeri cercano sicurezze incrollabili combinate a flessibilità e possibilità di alternare più giocatori.

E così la Vecchia Signora non perde tempo e guarda al futuro iniziando da subito la caccia al secondo attaccante, ovviamente a parametro zero. Le principali testate sportive, nazionali ed internazionali, fanno ricadere ogni “indizio” su Jonatahn David: calciatore canadese classe 2000, che attualmente gioca al Lille.

Il suo contratto é in scadenza e questo sarebbe il momento più appropriato per i bianconeri per fare una mossa e portare a casa un nuovo attaccante da inserire nella loro rosa, rinforzando così la qualità della loro offensiva.

E per quanto riguarda invece il rinnovo di Vlahovic? Se ne parla? A giudicare dalle ultime dichiarazioni post match di Thiago Motta, Vlahovic resta un giocatore importante per i bianconeri che contano sicuramente su di un suo rinnovo ben oltre il 2026: con uno stipendio probabilmente rincarato di 2 milioni di €.

“Gestione di Dusan? Non è difficile. Si presenta sempre nelle condizioni ideali. Oggi non ha fatto gol, è vero […] Tante altre cose le fa molto bene, oggi come tutti poteva fare meglio. Sono contento del suo lavoro, deve gestire il lato emotivo, poi arriveranno anche i gol. Abbiamo un gioco secondo cui dobbiamo sfruttare che crei degli spazi per McKennie o Koopmeiners. L’importante è che partecipi nel gruppo e poi sarà contento anche a livello personale”. 

Dopo due stagioni e mezzo in casa bianconera, per il giocatore serbo quest’anno é davvero l’anno in cui dimostrare tutto il suo potenziale e si spera che il numero 9 non si faccia distrarre nel raggiungimento di questo obiettivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Femminile Roma Femminile
Calcio Femminile10 minuti fa

Roma femminile, Viens regala la vittoria all’esordio: 3-1 al Servette

Visualizzazioni: 37 Vittoria in Women’s Champions League per la Roma femminile di Spugna. Mattatrice del match l’attaccante canadese Viens, subentrata...

Fiorentina Fiorentina
Serie A20 minuti fa

Fiorentina, rivoluzione in difesa contro la Lazio?

Visualizzazioni: 130 La Fiorentina affronterà domenica al Franchi nel lunch match nel quinto turno la Lazio di Baroni, Palladino potrebbe...

Champions League40 minuti fa

Feyenoord-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 133 Il match Feyenoord-Bayer Leverkusen, valevole per il primo turno di Champions League, si giocherà giovedì 19 settembre alle...

Serie A50 minuti fa

Milan, novità su Maignan per il derby

Visualizzazioni: 25 Arrivano news dell’ultima ora sullo stato dell’infortunio di Mike Maignan. Il portiere francese del Milan è uscito dolorante...

Champions League1 ora fa

Atletico Madrid-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 151 Atletico Madrid-Lipsia è uno dei match della prima giornata di Champions League, in programma giovedì 19 settembre alle...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, da una dirigenza inesperta a un allenatore mediocre: ora si salvi chi può | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 323 Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda...

Brest-Sturm Graz Brest-Sturm Graz
Champions League1 ora fa

Brest-Sturm Graz, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 163 Brest-Sturm Graz è l’esordio in Champions League della formazione bretone, che ospita gli austriaci allo Stade du Roudourou....

Milan, Mike Maignan Milan, Mike Maignan
Serie A2 ore fa

Torriani, il baby portiere del Milan che ieri ha brillato

Visualizzazioni: 386 Lorenzo Torriani, classe 2005, ieri é entrato in campo contro il Liverpool sosituendo Maignan infortunato. Cresciuto in casa...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Arsenal? Squadra bella da vedere. Nuova formula accattivante”

Visualizzazioni: 176 Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal....

Perisic, Inter, Foto Instagram Perisic, Inter, Foto Instagram
Calciomercato2 ore fa

Ex Inter, Perisic non tornerà in Serie A

Visualizzazioni: 237 L’ex Inter Ivan Perisic non tornerà in Italia. Dopo essersi svincolato dall’ Hajduk Spalato, la sua scelta è...

Le Squadre

le più cliccate