Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un nuovo club con cui il Torino sta trattando da tempo si sarebbe inserito nella corsa a Gosens.
Il mercato del Torino prosegue con il Ds del club che al lavoro per colmare le assenze della rosa in questo moneto, cioè il difensore centrale e le esterno destro. Per quanto riguarda l’obiettivo per la fascia destra ovvero l’ex Atalanta e Inter Robin Gosens si starebbe complicando per l’inserimento del Besiktas per il calciatore tedesco.
Il mercato del Torino prosegue e l’obiettivo del club granata è quello di colmare le assenze che in questo moment ci sono in rosa, ovvero un difensore centrale e un esterno destro.
Per quanto riguarda l’esterno destro il club granata è da tempo sul calciatore tedesco ex Inter e Atalanta, attualmente in forze all‘Union Berlino Robin Gosens.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ritorno del calciatore teutonico non sarebbe così scontato, per l’inserimento dei turchi del Besiktas che sarebbero interessato al calciatore.
Il mister del Torino Paolo Vanoli vuole il classe 1994 per rendere competitivo il suo Torino per provare ad ambire all’Europa e chiederà uno sforzo alla società per il calcatore tedesco.
La situazione rimane da monitorare, ma l’unica cosa certa è che il club granata deve accelerare se vuole portare in granata Gosens, vista la concorrenza di diversi club tra cui il Besiktas.
Aggiornato al 09/08/2024 14:29
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…
Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini…