Nella partita del Castellani è maturata un’amara sconfitta, ma per il Torino e Duvan Zapata arriva comunque una bella notizia per il futuro.
In termini di risultati l’ultimo turno di campionato non ha sorriso al Torino, che si è visto beffato dall’Empoli al 95esimo minuto, uscendo sconfitto dal Castellani per 3-2.
La doppietta di Zapata non è bastata alla squadra di Juric per evitare di capitolare in terra toscana, ma quantomeno il match porta con sé un’importante notizia per il futuro.
Il centravanti colombiano infatti con la partita di ieri diventa ufficialmente un giocatore del Torino, maturando le condizioni necessarie per far sì che avvenga il riscatto dall’Atalanta.
Il club di Cairo aveva completato il trasferimento sulla base di un diritto di riscatto che diventava obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La dirigenza granata pertanto, verserà nelle casse bergamasche 8,6 milioni di euro frutto dell’accordo stipulato in estate e garantirà all’attaccante numero 91 un contratto fino al 2026.
Aggiornato al 08/04/2024 14:21
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…