Il Torino osserva con molta attenzione un attaccante del Werder Brema su cui si dice un gran bene. Ecco di chi si tratta.
Gli addetti ai lavori lo descrivono come un attaccante versatile, bravo nel gioco aereo e nel possesso palla. Niclas Fullkrug è così finito tra i desiderata del Torino.
“Davide Vagnati – spiega Toro.it – è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e il profilo del giocatore in forza al Werder Brema, potrebbe essere quello giusto”.
Classe 1993, ha il contratto in scadenza nel 2025 e gravita nella nazionale tedesca. Cresciuto nelle giovanili del Werder,
Fullkrug ha messo il naso in prima squadra a febbraio del 2012 ed è stato poi mandato a farsi le osse al Greuther Furth.Nel 2014 il Norimberga se lo assicurò per circa 300mila euro. Nel frattempo l’attaccante è cresciuto, in personalità e rendimento.
E lo è anche il suo valore sul mercato. Tanto che il Werder, per averlo indietro, ha dovuto sborsare 6,5 milioni di Euro. “Quest’anno- prosegue “Toro.it” – ha segnato 15 reti e fornito 5 assist in 24 partite ed è il capocannoniere della Bundesliga”.
In nazionale viaggia in media perfetta: sei presenze, sei reti, una a partita in media. Insomma, un attaccante che al Torino tornerebbe molto prezioso.
Aggiornato al 31/03/2023 8:38
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…