Categorie: Calciomercato

Torino, i tre nomi di Vanoli per una squadra da sogno

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il Torino guarda già alla prossima stagione. Vanoli ha indicato i tre obiettivi principali sul mercato per costruire una squadra ambiziosa.

Con l’obiettivo salvezza praticamente già raggiunto, seppur manchi ancora l’aritmetica, il Torino sta già guardando al futuro. Le ambizioni dei tifosi e del tecnico Vanoli, però, non si fermano alla semplice permanenza in massima serie: l’ambiente granata chiede qualcosa in più e continua a coltivare il sogno europeo.

A dirla tutta, nel girone di ritorno il Torino è la quinta squadra migliore del campionato, con anche più punti di Napoli

, Milan e Atalanta. Segno non solo dell’ottimo lavoro di Vanoli ma anche di quanto hanno inciso gli acquist invernali, Casadei ed Elmas su su tutti ovviamente. Proprio dal rinnovo del macedone si partirà per costruire il nuovo Torino, con il tecnico che ha già indicato alla società tre nomi che aumenterebbero notevolmente il livello dell’organico.

Torino, i tre nomi di Vanoli

Stando a quanto riportato da La Stampa, l’ex Venezia ha fatto i nomi di Bijol, Delprato e Krstovic alla società. Ovviamente per il ds Vagnati sarà compito arduo , visto che su di loro la concorrenza è forte.

Il centrale dell’Udinese è da tempo nel mirino di diversi club di Premier, ma anche Inter, Napoli e Juventus hanno chiesto informazioni nei mesi precedenti. Stesso dicasi per il centravanti del Lecce, molto desiderato in Spagna e cercato a gennaio dal Milan, con anche l’Inter che ha chiesto informazioni negli ultimi giorni. Per Delprato, invece, la trattativa potrebbe essere più semplice, soprattutto se il Parma non dovesse riuscire a centrare la salvezza.

Per completare questi tre acquisti servirebbe però uno sforzo importante da parte di Cairo, solitamente restio a fare investimenti così importanti. Con Vanoli in panchina, intanto, i tifosi del Torino continuano a sognare un futuro luminoso, e chissà che l’anno prossimo, con un mercato di livello, il sogno Europa non possa davvero diventare realtà.

Aggiornato al 20/03/2025 9:07

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, l’UEFA apre un’indagine su quattro giocatori

Tensione nel Real Madrid per una indagine aperta su quattro giocatori per comportamento indecente durante…

1 minuto fa

Lucchese, cambio proprietario: arriva Benedetto Mancini

Svolta importante per la Lucchese: il club passa sotto la guida di Benedetto Mancini, segnando…

11 minuti fa

Hansi Flick: “Orgoglioso di Gavi, nonostante le difficoltà”.

Non solo Pedri, Hansi Flick elogia ed esalta anche Gavi: "Un anno difficile, ma è…

11 minuti fa

Milan-Conceição, tutto dipende dai risultati: Furlani apre alla permanenza

Il futuro di Sergio Conceição al Milan non è più scritto: dopo il faccia a…

21 minuti fa

Hansi Flick: “Pedri è il miglior centrocampista al mondo”

Hansi Flick elogia Pedri: "Il miglior centrocampista al mondo", una dichiarazione che accende il dibattito…

31 minuti fa

Il Genoa vuole Stanciu come pilastro per la nuova stagione

Il Genoa mentre è impegnato a cercare di mantenere la sua posizione in Serie A…

41 minuti fa