Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese per rinforzare il reparto arretrato
Il mercato del Torino prosegue e l’obiettivo è quelli di rinforzare il reparto arretrato con calciatori utili alla causa, motivo per cui i granata avrebbero messo nel mirino un calciatore inglese come profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo.
Il mercato del Torino non è ancora finito infatti l’obiettivo del club granata in questi ultimi giorni di mercato, è trovare ulteriori rinforzi per il reparto arretrato.
Motivo per cui il ds della formazione piemontese Davide Vaganti avrebbe trovato un calciatore che potrebbe fare al caso del club.
Il calciatore messo nel mirino dal club allenato da mister Vanoli
è il classe 2002 Teden Mengi, di proprietà del Luton Town.Si tratta di un calciatore molto giovane che andrebbe a rinforzare un difesa al momento priva di elementi, viste le partenze di Alessandro Buongiorno, Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, e Raoul Bellanova.
Al momento Vagnati ha già un accordo con il calciatore ma manca quello con la società inglese, che potrebbe accettare l’offerta del Toro, vista la retrocessione in Championship. La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il Torino è vicino a chiudere per il calciatore inglese sborsando una cifra intorno ai 5 e 6 milioni di euro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:15
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…